Pagina Iniziale Pagina Iniziale / Alasplit
main-header
Sistema a scomparsa
ALASPLIT
 
Sistema a scomparsa per l’incasso di unità interne
 
Alasplit è l’innovativo dispositivo automatizzato per l’incasso di unità interne di climatizzazione della tipologia split, versione a parete. Ideale per risolvere esigenze estetiche legate alla climatizzazione di abitazioni, uffici ed esercizi commerciali. Con l’innovativo sistema, si dice addio alle antiestetiche griglie di copertura o ad apparecchi di climatizzazione sempre visibili. Funziona esclusivamente con climatizzatori Mitsubishi Electric della Linea Family.
blank
Alabox + Alapanel:
501
Euro + IVA
acquista adesso
blank
Sopralluogo Gratuito Sopralluogo Roma e provincia blank
Depliant del Modello Depliant del Modello blank
 
 
FUNZIONI E PECULIARITA'
 
LA FACILE INSTALLAZIONE
Alasplit è composto da 2 parti: Alabox, la nicchia di contenimento del climatizzatore, e Alapanel, il frontale automatizzato di copertura. La nicchia di contenimento del climatizzatore può essere inserita in un vano a parete, in abbassamenti del soffitto, in corrispondenza di porte o vani appositi ricavati in librerie o controsoffittature. Una volta creata nel controsoffitto l’apertura della misura adeguata, Alabox viene inserito e viene installato il climatizzatore Mitsubishi Electric. Successivamente Alapanel, il frontale automatizzato che copre il climatizzatore, viene ancorato alla nicchia Alabox e fissato con semplici viti.
 
PER AZIONARLO BASTA UN CLICK
La parte frontale di Alasplit è composta da tre pannelli in alluminio di cui uno, quello centrale, è fisso mentre gli altri due (le alette) sono mobili, ad apertura e chiusura automatica. Quando si aziona il climatizzatore con il telecomando, le alette di Alasplit si aprono automaticamente, consentendo l’ingresso dell’aria d’ambiente e la fuoriuscita dell’aria climatizzata. Quando il climatizzatore viene spento, le due alette si richiudono, nascondendolo e garantendo così un ambiente dal design uniforme e lineare.
 
ESTETICA AL TOP DELLE PRESTAZIONI
Con Alasplit, il climatizzatore Mitsubishi Electric non si vede ma mantiene inalterate le sue prestazioni. Il pannello superiore consente l’ingresso dell’aria da climatizzare mentre il pannello inferiore permette all’aria climatizzata di circolare agevolmente nell’ambiente circostante senza incontrare ostacoli. Anche i livelli di consumo energetico sono mantenuti invariati, e nella configurazione multisplit, ogni climatizzatore può essere regolato singolarmente in modo da ottimizzarne l’utilizzo in funzione delle esigenze indotte dall’ambiente circostante senza sprechi di energia. Inoltre Per consentire una rapida ed agevole pulizia, Alasplit è dotato di un semplice sistema di apertura manuale della copertura frontale.